Sega circolare con protezione di sicurezza per grosse quantità di legna

Legna da ardere per tutti

La Mission della sega circolare basculante è quella di permettere a chiunque di tagliare la legna da ardere. Che tu sia un professionista o una persona alle prime armi il taglio sarà sicuro e perfetto.

Per questo le seghe circolari Yoghi  hanno ricevuto un restyling dai nostri tecnici per essere al passo con i tempi , ma soprattutto con le normative sulla sicurezza.

E’ da poco uscita la nuova versione della Yoghi M e Yoghi T.

Adesso sono dotati di uno schermo che chiude la culla basculante. In questo modo potrai essere è ancora più sicuro, infatti tra te e l’area di lavoro c’è una protezione in ferro che se non viene azionata non permetterà alla lama di entrare in funzione.

Questo schermo di protezione è stato realizzato con opportuni fori così potrai vedere il lavoro all’interno della culla. Una volta terminato il taglio porti il basculante in posizione iniziale e solo a quel punto potrai aprire la protezione per estrarre il ceppo e continuare con nuovo tronco. Non sarà la fatica a fermarti, ma la montagna di legna da ardere che avrai prodotto.

Altra novità è l’espulsione degli scarti di legno, per questo è stata progettata un’apposita bocchetta con griglia a croce a cui, se vorrai, potrai  collegare un comune aspira trucioli.

Queste novità sono introdotte in ottemperanza alle normative europee appena uscite.

L’animo dello Yoghi è sempre a marca Rosselli: solido, robusto e efficiente. Nella pagina dedicata portai vedere tutti le caratteristiche che fanno dello Yoghi una grande macchina dalle piccole dimensioni.

Con questa sega circolare ti assicuri cataste di legna da ardere per molti anni. Potrai sempre contare sull’assistenza della casa madre che è sempre lieta di fornirti consigli per l’utilizzo e la manutenzione.

Per maggiori dettagli vieni a scoprire la pagina dedicata a nostri prodotti per il taglio della legna, altre novità ti aspettano.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment