
ALIMENTAZIONE
POTENZA
10-12
TON
COLTELLO
COLTELLO APERTURA STRETTA
TIPOLOGIA
VERTICALE

SPACCALEGNA
VARI USI
POTENZA VERA
TONNELLAGGIO REALE DEGLI SPACCALEGNA ROSSELLI
Come tutti gli spaccalegna Rosselli, il modello ” Fenix ” dispone di 10 Tonnellate di potenza. Il calcolo della potenza in tonnellate avviene mediante un calcolo, area del pistone oleodinamico moltiplicato per la pressione esercitata dalla pompa oleodinamica, in questo caso 200 – 210 bar. Il circuito oleodinamico dello spaccalegna Fenix riesce a sprigionare 10 tonnellate EFFETTIVE di potenza.

CARATTERISTICHE RISPETTANO LA NUOVA NORMATIVA

Ti presentiamo Bloccalegna per spaccalegna: il rivoluzionario sistema di chiusura in legno conforme alla norma UNI EN 609-1:2017 per la massima sicurezza e efficienza di spacco dei tronchi!
Ti presentiamo il nuovo sistema “bloccatronchi” per spaccalegna.
In conformità con la norma UNI 609-1:2017, abbiamo ideato un rivoluzionario sistema di chiusura che blocca il tronco mentre il coltello dello spaccalegna si abbassa, questo garantisce ancora più sicurezza nell’operazione di rottura legna. Tutto ciò permette all’operatore di regolare il luogo di rottura del legno e fermare in maniera stabile il tronco tramite la lamiera dentata. Permette inoltre di non doversi preoccupare di antipatici slittamenti del ceppo o cadute accidentali del tronco.
Sblocca la massima efficienza nella spaccatura dei tronchi con la rivoluzionaria doppia piattaforma di supporto di Spaccalegna Fenix!
Lo spaccalegna Fenix è dotato anche di una rivoluzionaria doppia piattaforma – (una per lato) di supporto per i tronchi. Questa piattaforma progettata in modo intelligente consente di caricare e scaricare i tronchi in modo facile e sicuro. L’operatore potrà così aumentare l’efficienza del lavoro poiché la fatica di movimentazione legna è diminuita e inoltre esser più sicuro. Infatti i tronchi saranno sempre stabili fino a quando non deciderai tu di spostarli. Anche questa novità è conforme con la normativa UNI EN 609-1:2017 in termini di sicurezza e efficienza.
